Materassi ed accessori

VISITA QUESTA SEZIONE SUL NOSTRO
NUOVO E-COMMERCE

www.braccibellettini.it

Commenti

Valentina

24 maggio 2022

Prodotti a prezzi convenienti e scontati, spedizione velocissima. Pienamente soddisfatta del servizio!

Accorinti Francesca

17 marzo 2022

Ottimo prodotto acquistato penso di comprare anche il materasso grazie

ANGELA

31 gennaio 2022

Gentilissimi e puntualissimi. Ho acquistato un duo Jane ed è arrivato in perfette condizioni. Inoltre, nel pacco ho trovato un ...

Faq


Come posso pagare ciò che ho ordinato?

Puoi scegliere durante l'ordine uno dei seguenti metodi di pagamento:

A) Pagamento con carta di credito
Il pagamento degli acquisti a mezzo di carta di credito può essere effettuato esclusivamente con le seguenti carte di credito: VISA, MASTERCARD, e solo dal titolare/intestatario della carta di credito.
Le carte Poste Pay sono abilitate al pagamento, in quanto appartenenti al circuito Visa.
verranno accettate solo carte di credito emesse in Italia e i cui titolari sono residenti in Italia.
La verifica della correttezza dei dati di pagamento comunicati dal consumatore è di esclusiva responsabilità degli Istituti emittenti della carta di credito.

B) pagamento con PayPal
Il pagamento viene effettuato con redirezionamento sul server sicuro di PayPal utilizzando un conto PayPal oppure la carta di credito.

C) Pagamento con bonifico bancario
Il pagamento con bonifico bancario è effettuabile utilizzando i seguenti estremi:
- Banca di Credito Cooperativo Sala di Cesenatico
- IBAN: IT 87 T 08852 24001 002010029336 intestato a Casa del Materasso di Bellettini V.& C. snc

Nel caso in cui il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario,

 il bene acquistato sarà spedito all'indirizzo indicato dal consumatore al ricevimento della contabile bancaria,

 quindi mediamente cinque giorni dopo l'effettuazione del bonifico.

Dopo aver effettuato il Bonifico Bancario inviare la ricevuta di pagamento unita al vostro numero ordine via email a: ecommerce@casadelmaterassocesenatico.com

D)Contrassegno 

In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un supplemento di 5,00 euro. Questo importo viene evidenziato al momento della scelta della modalità di pagamento.

Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto).

Non si accettano pagamenti in contrassegno superiori a €5.000,00.


Quando riceverò quello che ho ordinato?

Gli ordini di articoli con disponibilità immediata,vengono di norma evasi  nel corso del giorno lavorativo successivo alla loro immissione.

La consegna è garantita dal corriere entro le 36 ore (48 ore per Calabria, Sicilia e Sardegna) successive alla spedizione.

in pratica, un ordine immesso il lunedì sera verrebbe spedito il martedì e consegnato mercoledì o giovedì.


Come posso mettermi in contatto con chi gestisce il sito?

E' possibile contattarci via mail all'indirizzo info@materassiebimbo.it

Oppure telefonicamente dal lunedì al sabato dalle 08:45 alle 12:00 al numero 0547/83517 opp. 0547/82039.

 


Con quale corriere viene effettuata la spedizione?

I corrieri utilizzati per le consegne sono GLS corriere espresso o Bartolini corriere espresso s.p.a

E' possibile tracciare una spedizione inserendo il codice identificativo della consegna che viene associato a un ordine completato, nella sezione “Rintraccia Spedizioni” del sito GLS corriere espresso.

Nel momento in cui verrà creata la vostra spedizione vi sarà comunicata una e mail con il codice di traccabilità.


Se un prodotto non mi soddisfa o ho effettuato un ordine sbagliato?

Il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso

DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21 
(non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA).
Il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto concluso con Casa del Materasso di Belletini V. & C. snc senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni dalla stipula del contratto.

Il diritto di recesso è riconosciuto in capo al consumatore in relazione a qualsiasi bene da lui acquistato sul sitowww.materassiebimbo.it

a) Modalità per l'esercizio del diritto di recesso

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il suddetto termine, di una comunicazione scritta all'indirizzo geografico di Casa del Materasso di Belletini V. & C. snc Cesenatico c.a.p. 47042 in via S.S. 16 Adriatica 2199 mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento o con una mail a info@materassiebimbo.it con richiesta di conferma di ricezione.

Il consumatore dovrà spedire la merce a Casa del Materasso di Belletini V. & C. snc entro 14 giorni da quando comunica la sua decisione di avvalersi del diritto di recesso. 

Il bene va restituito a Casa del Materasso di Belletini V. & C. snc completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine consegnato al consumatore, nonché imballato nei suoi involucri originali.

Al prodotto restituito va unita una copia della ricevuta elettronica dell'ordine e l'eventuale scontrino fiscale in originale.
Le spese di restituzione del bene a Casa del Materasso di Belletini V. & C. snc. sono a carico del consumatore.
Se il diritto di recesso è esercitato dal consumatore conformemente alle disposizioni contenute nella presente clausola, Casa del Materasso di Belletini V. & C. snc è tenuta al rimborso delle somme versate dal consumatore.
In particolare, Casa del Materasso di Belletini V. & C. snc procederà gratuitamente alla trasmissione dell'ordine di riaccredito relativo al costo del bene spedito comprensivo delle spese di spedizione entro quattordici giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore.

Questa operazione verrà effettuata tramite bonifico bancario (con comunicazione del codice IBAN del consumatore) o altro metodo concordato e confermato con il cliente stesso. Casa del Materasso di Belletini V. & C. snc ha il diritto di respingere qualsiasi prodotto restituito con modalità diverse da quelle sopra specificate, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente pagate dal consumatore le spese di restituzione, oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi indicati per la comunicazione dell'esercizio del diritto di recesso.

In caso di recesso parziale per l’acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto.


Come posso tenere monitorato il mio ordine?

Il giorno che il vostro ordine verrà consegnato al corriere GLS,

vi verrà inviato, in serata, un codice di tracciabilità dell'ordine all'indirizzo e mail che avete rilasciato in fase di ordine.