Prodotti prima infanzia

Commenti

Tamara

29 gennaio 2019

Soddisfatta dell'acquisto fatto, ottimo imballo e spedizione velocissima. Grazie!

Livio

17 gennaio 2019

Sono anni che acquisto online ma come questo venditore è veramente eccezionale nel modo e nella cortesia senza dimenticare che si ...

Maurizio

22 dicembre 2018

Consegna velocissima e puntuale, il prodotto da noi acquistato corrisponde perfettamente a quello che desideravamo, è una coppia di ...

Reso

Il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso

DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21 

(non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA).

Il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto concluso con Casa del Materasso di Belletini V. & C. snc senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni dalla stipula del contratto.

Il diritto di recesso è riconosciuto in capo al consumatore in relazione a qualsiasi bene da lui acquistato sul sito www.materassiebimbo.it

a)Modalità per l'esercizio del diritto di recesso

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il suddetto termine, di una comunicazione scritta all'indirizzo geografico di Casa del Materasso di Belletini V. & C. snc Cesenatico c.a.p. 47042 in via S.S. 16 Adriatica 2199 mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento o con una mail a info@materassiebimbo.it con richiesta di conferma di ricezione.

Il consumatore dovrà spedire la merce a Casa del Materasso di Belletini V. & C. snc entro 14 giorni da quando comunica la sua decisione di avvalersi del diritto di recesso. 

Il bene va restituito a Casa del Materasso di Belletini V. & C. snc completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine consegnato al consumatore, nonché imballato nei suoi involucri originali.

Al prodotto restituito va unita una copia della ricevuta elettronica dell'ordine e l'eventuale scontrino fiscale in originale.
Le spese di restituzione del bene a Casa del Materasso di Belletini V. & C. snc. sono a carico del consumatore.
Se il diritto di recesso è esercitato dal consumatore conformemente alle disposizioni contenute nella presente clausola, Casa del Materasso di Belletini V. & C. snc è tenuta al rimborso delle somme versate dal consumatore.
In particolare, Casa del Materasso di Belletini V. & C. snc procederà gratuitamente alla trasmissione dell'ordine di riaccredito relativo al costo del bene spedito entro quattordici giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore.

Questa operazione verrà effettuata tramite bonifico bancario (con comunicazione del codice IBAN del consumatore) o altro metodo concordato e confermato con il cliente stesso. Casa del Materasso di Belletini V. & C. snc ha il diritto di respingere qualsiasi prodotto restituito con modalità diverse da quelle sopra specificate, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente pagate dal consumatore le spese di restituzione, oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi indicati per la comunicazione dell'esercizio del diritto di recesso.

In caso di recesso parziale per l’acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto.