Commenti

Francesca

23 ottobre 2019

Sono veramente soddisfatta del prodotto acquistato, qualità, convenienza, spedizione e servizio clienti eccellenti. Se dovessi aver ...

Manuela

15 ottobre 2019

Un servizio impeccabile, arrivato nei tempi di consegna previsti, ben imballato. Servizio al cliente ottimo.

Sara

13 ottobre 2019

Ottimo servizio al cliente, nonostante leggera variazione causa fine serie del prodotto sono stata contattata in tempi rapidi,...

Pagamenti

a) Pagamento con carta di credito

Il pagamento degli acquisti a mezzo di carta di credito può essere effettuato esclusivamente con le seguenti carte di credito: VISA, MASTERCARD, e solo dal titolare/intestatario della carta di credito.
Le carte Poste Pay sono abilitate al pagamento, in quanto appartenenti al circuito Visa.
verranno accettate solo carte di credito emesse in Italia e i cui titolari sono residenti in Italia.
La verifica della correttezza dei dati di pagamento comunicati dal consumatore è di esclusiva responsabilità degli Istituti emittenti della carta di credito.

b) Pagamento con PayPal

Il pagamento viene effettuato con redirezionamento sul server sicuro di PayPal utilizzando un conto PayPal oppure la carta di credito. L'indirizzo paypal per effettuare i pagamenti è il seguente:

amministrazione@casadelmaterassocesenatico.com

c) Contrassegno 

In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un supplemento di 5,00 euro. Questo importo viene evidenziato al momento della scelta della modalità di pagamento.

Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto).

Non si accettano pagamenti in contrassegno superiori a €2.999,00.

 d) Pagamento con bonifico bancario

Il pagamento con bonifico bancario è effettuabile utilizzando i seguenti estremi:
- Romagna Banca 
- IBAN: IT 87 T 08852 24001 002010029336
intestato a Casa del Materasso di Bellettini V.& C. snc

Nel caso in cui il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario, il bene acquistato sarà spedito all'indirizzo indicato dall'utente al ricevimento della contabile bancaria, quindi mediamente cinque giorni dopo l'effettuazione del bonifico.

N.B. Non si accettano bonifici da conti correnti svizzeri.

Dopo aver effettuato il Bonifico Bancario inviare la ricevuta di pagamento unita al numero ordine via email a ordini@materassiebimbo.it