Commenti

Francesca

23 ottobre 2019

Sono veramente soddisfatta del prodotto acquistato, qualità, convenienza, spedizione e servizio clienti eccellenti. Se dovessi aver ...

Manuela

15 ottobre 2019

Un servizio impeccabile, arrivato nei tempi di consegna previsti, ben imballato. Servizio al cliente ottimo.

Sara

13 ottobre 2019

Ottimo servizio al cliente, nonostante leggera variazione causa fine serie del prodotto sono stata contattata in tempi rapidi,...

Remmy Segnala bebè in auto versione singola

Remmy

€ 79,00
versione singola

Prodotto non disponibile



Remmy Segnala bebè in auto versione singola

Dettagli Remmy Segnala Bebè in Auto

Un'idea semplice dal fine grande

Remmy è un dispositivo pensato per la serenità dei genitori e la sicurezza dei più piccoli durante gli spostamenti in auto, programmato per segnalare i movimenti “rischiosi” del bambino e la sua presenza fin dal momento in cui viene spenta l’autovettura.

FACILE: per attivare Remmy bastano pochi e semplici passaggi. La sua facilità di installazione e d’uso danno la possibilità a chiunque, e senza difficoltà, di dotarsi di un dispositivo "amico" della sicurezza.

UNIVERSALE: compatibile con ogni tipo di seggiolino e autovettura, Remmy monitora costantemente la presenza del bebè consentendo al conducente di intervenire tempestivamente.

SICURO E ITALIANO: Remmy è progettato e realizzato in Italia e ideato affinché non ci sia il pericolo di malfunzionamenti o falsi allarmi.

I test effettuati da Quattroruote e sicurauto ne certificano, inoltre, l’alta affidabilità durante ogni spostamento.

ECONOMICO: Remmy è proposto ad un costo di favore per dar modo a chiunque di integrare il proprio seggiolino con un dispositivo “salva-bebè”: una precisa scelta aziendale adottata per promuovere e diffondere il valore della sicurezza dei bambini in auto.

FUNZIONE ALERT: REMMY ti avvisa se il bimbo si sposta dal seggiolino

Applicato ad un qualsiasi seggiolino Remmy monitora costantemente la presenza del tuo bimbo “parlando per lui” in caso di pericolo.

Grazie alla funzione Alert: ti accorgi subito se il tuo bimbo si sposta, puoi intervenire tempestivamente, puoi concentrarti serenamente sulla guida

FUNZIONE REMINDER

REMMY ti ricorda che il bimbo è ancora in auto

Applicato ad un qualsiasi seggiolino Remmy monitora costantemente la presenza del tuo bimbo "parlando per lui" in caso di pericolo.

Con Remmy puoi viaggiare in piena tranquillità perchè:

non devi far nulla per attivarlo

ti avvisa sempre della presenza del bimbo nell’abitacolo

si attiva immediatamente appena spegni l’auto

è discreto poichè puoi silenziarlo senza disattivarlo.

N.B.per auto SENZA dispositivo Start e Stop