Commenti

Romina

20 maggio 2020

Velocissimi sia nel rispondere ad una richiesta sia nella spedizione! Prodotti arrivati perfetti e corrispondenti alla descrizione!...

Lorenza

29 aprile 2020

Servizio sempre perfetto, ho acquistato qui più volte e ho sempre ricevuto assistenza velocissima in caso di dubbi sull'acquisto, ...

Manuela

27 aprile 2020

Completamente soddisfatta, il personale è gentilissimo e cortese e la spedizione veloce e impeccabile. E' il secondo acquisto e ...

Newton HD

Nostra produzione

Immediata

€ 540,00



Newton HD

Memory Dryfeel Poliuretano HD WL

 

Un riposo rigenerante dipende anche dal materasso su cui si dorme.

 

Newton è un materasso senza molleggio con doppia portanza, lato avvolgente in Memory e lato fresco e sostenuto in Dryfeel, che garantisce un sostegno sempre bilanciato, omogeneo e duraturo nel tempo.

 

Newton è realizzato da esperti artigiani in Italia, con materiali performanti di nuova generazione, ideale per chi è alla ricerca di ergonomia, comfort e benessere.

 

Misure personalizzate su richiesta disponibili in 48/72 ore.

 

Spedizione gratuita.

 

 

Caratteristiche prodotto

 

L'anima interna è di cm 14 in poliuretano HD, disponibile con portanza rigida o media.

 

Il lato superiore di cm 5 è in MEMORY bugnato a cellule aperte, ideale per un adeguato e avvolgente sostegno su tutto il corpo. Al sollevamento del peso il materasso riprende rapidamente la sua forma originaria. La corretta distribuzione delle pressioni favorisce la circolazione sanguigna, allevia tensioni muscolari ed articolari per un sonno ristoratore e rigenerante.

 

Il lato inferiore di cm 4 n DRYFEEL reticolare fornisce un elevato livello di traspirabilità. DRYFEEL mantiene il materasso fresco ed asciutto, elimina la proliferazione di acari e muffe, garantisce igiene e salute.

 

La fodera interna è in maglina elasticizzata sfoderabile e lavabile.

 

La fodera esterna è in tessuto NILIT®BREEZE trapuntato, sfoderabile (divisibile in due parti) e lavabile. NILIT®BREEZE è l’ultima evoluzione tecnologica della termoregolazione legata alle fibre, essa riesce ad abbassare la percezione di calore sulla pelle. La particolare intrecciatura del tessuto opera come scambiatore termico. NILIT®BREEZE al tatto risulta soffice ed estremamente morbido.

 

Una fascia perimetrale in 3D microforata e finemente bordata, garantisce la massima aerazione su tutto il perimetro del materasso.

4 maniglie posizionate sulla fascia laterale facilitano gli spostamenti del materasso.

 

La versione climatizzata (300 grammi per mq.) è composta da lato invernale con pura lana bianca e lato estivo con puro cotone (lavabile a secco).

 

La versione anallergica (300 grammi per mq.) è composta da fibre cave in poliestere di alta qualità (lavabile in lavatrice).

 

Le dimensioni del materasso possono avere una tolleranza in lunghezza e larghezza di max. + / - 2 cm.

 

Spessore finale circa cm 27.