Commenti

Romina

20 maggio 2020

Velocissimi sia nel rispondere ad una richiesta sia nella spedizione! Prodotti arrivati perfetti e corrispondenti alla descrizione!...

Lorenza

29 aprile 2020

Servizio sempre perfetto, ho acquistato qui più volte e ho sempre ricevuto assistenza velocissima in caso di dubbi sull'acquisto, ...

Manuela

27 aprile 2020

Completamente soddisfatta, il personale è gentilissimo e cortese e la spedizione veloce e impeccabile. E' il secondo acquisto e ...

Darwin Bio

Nostra produzione

Immediata

€ 1'400,00



Darwin Bio

 

Lattice 100% di origine naturale.

 

Materasso di altissima qualità con un'anima interna di lattice solo di origine naturale.

 

Darwin BIO durante il sonno permette al corpo di rimanere in posizione rilassata e soprattutto ben allineata. A differenza del lattice misto, il lattice 100% naturale ha il vantaggio di risultare al tatto più morbido ed accogliente, peculiarità che garantiscono un sonno più profondo e rigenerante.

 

Il lattice è un materiale anallergico ed antiacaro.

 

Darwin BIO è realizzato ed assemblato artigianalmente in Italia.

 

Disponibili su richiesta misure personalizzate.

 

Spedizione gratuita.

 

 

 

Caratteristiche prodotto

 

 

 

L'anima interna, interamente di lattice di origine naturale è divisa in sette zone, ognuna con la propria consistenza. Ogni parte del corpo avrà il sostegno adeguato. Su entrambi i piani d’appoggio, appositi fori favoriscono il passaggio dell’aria e consentono al materasso di rimanere sempre fresco ed asciutto. Spessore della lastra cm 18 circa.

 

La sottofodera interna è in maglina elasticizzata sfoderabile e lavabile.

 

Un pregiatissimo tessuto in puro cotone naturale, sfoderabile (divisibile in due parti) e lavabile, amplifica la morbidezza della struttura e rifinisce con bordature fatte a mano l'esterno del materasso.

 

Una fascia perimetrale in 3D microforata e finemente bordata, garantisce la massima aerazione su tutto il perimetro del materasso.

 

4 maniglie posizionate sulla fascia laterale facilitano gli spostamenti del materasso.

 

Nella versione climatizzata, il tessuto esterno viene trapuntato con circa 300 grammi al mq. di lana da una parte e di cotone bianco dall'altra (lavabile a secco).

 

Per la versione anallergica, è prevista la stessa lavorazione ma con fibre cave in poliestere di alta qualità (lavabile in lavatrice).

 

Le dimensioni del materasso possono avere una tolleranza in lunghezza e larghezza di max. + / - 2 cm.

 

Spessore finale circa cm 20.