Commenti

Valentina

24 maggio 2022

Prodotti a prezzi convenienti e scontati, spedizione velocissima. Pienamente soddisfatta del servizio!

Accorinti Francesca

17 marzo 2022

Ottimo prodotto acquistato penso di comprare anche il materasso grazie

ANGELA

31 gennaio 2022

Gentilissimi e puntualissimi. Ho acquistato un duo Jane ed è arrivato in perfette condizioni. Inoltre, nel pacco ho trovato un ...

Materasso ignifugo NO FIRE PLUS

Nostra produzione

€ 160,00

Prodotto non disponibile



Materasso ignifugo NO FIRE PLUS

Preventivi personalizzati su forniture

 

Dall’entrata in vigore della normativa antincendio per le attività ricettive, abbiamo iniziato la distribuzione dei materassi omologati “NO FIRE PLUS”

 

NO FIRE PLUS è un materasso ignifugo a molle, con lavorazione trapuntata a fiocchi abbinata a poliuretani traspiranti.

 

In particolare, NO FIRE PLUS ha una struttura da 192 molle Bonnel (misura singola) in filo di acciaio temperato da millimetri 2.2.

Uno strato di feltro agugliato ignifugo omologato da 1000 gr/mq, rinforza, protegge e sostiene entrambi i piani di appoggio.

 

TRE lastre da un centimetro di poliuretano espanso HD ignifugo sul piano superiore e due in quello inferiore, legate ad un sostegno in poliuretano espanso laterale donano al materasso una consistenza uniforme e garantita nel tempo.

Il materasso ha una doppia portanza, un lato sostenuto ed uno più accogliente.

Un’ abbondante imbottitura in fibra termica anallergica H30 omologata classe 1 IM su entrambi i lati, viene trapuntata con la cosiddetta lavorazione a “fiocchi passanti”.

Rivestimento in tessuto ignifugo certificato.

Valvole aerazione su entrambi i lati.

Spessore finale cm. 23 circa.

 

 

Disponibile in qualsiasi misura, viene prodotto e consegnato in pochi giorni completo di tutte le relative certificazioni.